Investigatore privato ■ Lecco ■ Sondrio ■ Como ■ Monza ■ Milano ■ Varese ■ Bergamo

Chi siamo

S.A.P. Investigazioni nasce nel 2009 dalla profonda passione e dedizione del suo fondatore Andrea Pratò, dopo aver maturato molti anni di attività di indagine nell’ambito delle investigazioni private e sicurezza, come collaboratore professionale in altre agenzie investigative. 

L’agenzia investigativa S.A.P. Investigazioni è regolarmente autorizzata con apposita licenza governativa per svolgere indagini di natura civile, penale, tutela dei marchi e brevetti, indagini assicurative e sicurezza in ambito aziendale, industriale e privato.

La licenza governativa rilasciata dalla competente Prefettura di Lecco (LC) consente a S.A.P. Investigazioni di operare sull’intero territorio nazionale ed UE anche con l’utilizzo di strumentazione elettronica quali GPS in ausilio alle attività investigative.

I continui corsi di aggiornamento professionali assicurano alta competenza e professionalità nei vari settori di nostro interesse.

SAP investigazioni

S.A.P. Investigazioni ha investito molte risorse per specializzarsi anche in attività di intelligence, cyber security e bonifiche elettroniche. Utilizzando apparecchiature di ultima tecnologia ed innovative, S.A.P. Investigazioni è diventata un punto di riferimento anche in questo settore.

Vista e valutata la crescente richiesta ed impiego investigativo nel campo aziendale ed in ausilio delle attività investigative di Polizia Giudiziaria, nell’organico aziendale è presente anche personale con comprovata esperienza e titolarità nell’utilizzo professionale dei droni.

Per meglio garantire i più alti standard di professionalità e la migliore riuscita di ogni attività, anche le collaborazioni esterne sono scelte con rigidissimi criteri di valutazione. Il tutto nel rispetto delle esigenze di anonimato, serietà e riservatezza richieste dal cliente ma anche dagli organi di controllo competenti e pertanto nel più assoluto rispetto delle normative vigenti in materia di privacy.

S.A.P. Investigazioni può intervenire entro i limiti di legge e competenza, regolato dal Testo unico della legge di pubblica sicurezza – TULPS e nel pieno rispetto del codice etico e deontologico.