Investigatore privato ■ Lecco ■ Sondrio ■ Como ■ Monza ■ Milano ■ Varese ■ Bergamo

Condizioni generali di vendita – Servizio Analisi

Gentile Utente, ti invitiamo di seguito a prendere visione e accettazione dei termini e condizioni del servizio che stai per acquistare. 

  1. Oggetto del Servizio
    SAP Investigazioni Srl, titolare del sito web e della piattaforma e-commerce utilizzata per l’acquisto, offre un servizio di analisi da remoto su smartphone, eseguito da tecnici specializzati in TSCM (Technical Surveillance Counter Measures). Il servizio è finalizzato all’identificazione e alla neutralizzazione delle intercettazioni non autorizzate su dispositivi elettronici.
    L’accettazione delle presenti condizioni generali avviene mediante selezione dell’apposita casella di conferma durante la procedura di acquisto online, e comporta la piena comprensione e accettazione da parte dell’utente.
  2. Finalità del Servizio
    Il servizio consente, in circa 30 minuti, di effettuare un’analisi visiva da remoto delle impostazioni e dei parametri del dispositivo, al fine di rilevare vulnerabilità, attività sospette o la presenza di software di tipo “Spy Phone” installati senza il consenso dell’utente.
  3. Modalità di Erogazione
    L’acquisto avviene selezionando il servizio desiderato, inserendo i dati richiesti e completando il pagamento. A seguito della conferma, l’utente riceverà due comunicazioni via e-mail:
    – La conferma dell’ordine.
    – Le istruzioni operative, il codice cliente univoco e il calendario per la prenotazione dell’appuntamento.
    L’utente dovrà selezionare una data e un orario disponibili tramite il calendario interattivo. Durante l’intervallo di 30 minuti previsto per l’analisi, il dispositivo dovrà essere acceso, connesso a Internet e non utilizzato per chiamate o messaggi, salvo emergenze.
    Per consentire l’accesso remoto, sarà necessario installare l’applicazione Splashtop, disponibile gratuitamente sullo store del dispositivo. Al termine del servizio, si consiglia la disinstallazione dell’app.
  4. Requisiti Tecnici
    È indispensabile disporre di una connessione Internet stabile, tramite Wi-Fi o rete cellulare. Durante l’erogazione del servizio, si raccomanda di non utilizzare il dispositivo per comunicazioni, salvo necessità urgenti.
  5. Modifiche ai Termini
    SAP Investigazioni Srl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, pubblicandone la versione aggiornata sul sito. Le modifiche non si applicheranno ai servizi già acquistati.
  6. Compilazione dei Dati
    L’utente è tenuto a compilare correttamente e in modo veritiero tutti i campi richiesti nel modulo d’ordine. Errori nell’inserimento del numero di telefono o il mancato download dell’app Splashtop possono impedire l’erogazione del servizio. SAP Investigazioni Srl declina ogni responsabilità per tali omissioni.
    Il servizio è riservato a utenti maggiorenni e capaci di intendere e volere. L’azienda non è responsabile per dati non veritieri forniti dall’utente.
  7. Limitazioni del Servizio
    Il tecnico incaricato accederà da remoto esclusivamente ai parametri e alle impostazioni del dispositivo, senza visualizzare o trattare contenuti personali. Al termine dell’analisi, verrà rilasciato un report informativo, non utilizzabile in sede giudiziaria. Per ottenere un report valido legalmente, è necessario acquistare un servizio di bonifica forense TSCM.
  8. Pagamenti
    Sono accettate carte di credito e carte prepagate dei principali circuiti bancari. SAP Investigazioni Srl non gestisce né conserva i dati relativi agli strumenti di pagamento e non è responsabile per eventuali rifiuti di transazione.
  9. Limitazione di Responsabilità
    L’utente accetta che SAP Investigazioni Srl non è responsabile per:
    – Dati errati inseriti dall’utente.
    – Interruzioni di linea o problemi di connessione durante il servizio.
    – Malfunzionamenti dell’app Splashtop, essendo di proprietà di terzi.
    – Danni o interferenze causati da terzi o dall’utente stesso.
    In caso di interruzione del servizio per motivi tecnici, sarà possibile riprogrammare l’appuntamento.
  10. Impossibilità di Partecipazione
    Se l’utente non è disponibile alla data e ora concordate, il servizio non sarà rimborsabile né riprogrammabile. Sarà necessario effettuare un nuovo acquisto.
  11. Forza Maggiore
    SAP Investigazioni Srl non potrà essere ritenuta responsabile per ritardi o malfunzionamenti causati da eventi imprevedibili o di forza maggiore (calamità naturali, pandemie, scioperi, provvedimenti giudiziari, ecc.).
  12. Risarcimenti
    Eventuali risarcimenti non potranno superare l’importo pagato per il servizio.
  13. Sospensione, Risoluzione e Recesso
    SAP Investigazioni Srl si riserva il diritto di sospendere o risolvere il contratto, senza preavviso, qualora l’utente violi i termini o si sospetti una frode. Il recesso è possibile solo prima della scelta della data e ora dell’appuntamento.
  14. Trattamento dei Dati Personali
    I dati forniti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/2018, e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). L’accettazione della privacy policy è condizione necessaria per completare l’acquisto.
  15. Invalidità Parziale
    Qualora una clausola risultasse invalida, le restanti disposizioni rimarranno pienamente efficaci.
  16. Comunicazioni
    Le comunicazioni verso SAP Investigazioni Srl possono essere inviate via e-mail a:
    direzione@sapinvestigazioni.com
    – PEC: sapinvestigazioni@pec.it
    Le comunicazioni verso l’utente saranno inviate all’indirizzo e-mail fornito in fase d’ordine.
  17. Legge Applicabile e Foro Competente
    Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per gli utenti qualificabili come consumatori, si applicano le disposizioni del Codice del Consumo. In tutti gli altri casi, il foro competente è esclusivamente quello di Lecco.
    Eventuali controversie saranno sottoposte a tentativo di conciliazione entro 30 giorni.
  18. Clausole Specifiche
    Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 c.c., l’utente dichiara di accettare espressamente le seguenti clausole:
    – Modalità di erogazione del servizio
    – Modifiche
    – Compilazione delle informazioni
    – Limitazioni di responsabilità
    – Sospensione, risoluzione e recesso
    – Legge applicabile e foro competente

Sottoscrivendo il presente contratto, l’utente dichiara di aver letto, compreso, accettato ai sensi degli artt/ 1341-1342 cc. Le seguenti clausole che si intendono qui integralmente riprodotte e ritrascritte: 1.4 modalita’ erogazione del servizio; 1.5 modifiche; 1.6 compilazione informazioni; 3. Limitazioni di responsabilita’; 4: sospesione – risoluzione – recesso; 8 Legge applicabile e Foro competenza.