Gentile Utente, ti invitiamo di seguito a prendere visione e accettazione dei termini e condizioni del servizio che stai per acquistare.
- Oggetto:
- 1.1. SAP Investigazioni Srl è proprietaria del sito internet e dell’e-commerce che stai utilizzando. I presenti termini e condizioni costituiscono le condizioni generali alle quali acquisterai il servizio scelto. Le prestazioni erogate sono effettuate da tecnici specializzati TSCM (Technical Surveillance Couter Measures) che si occupano di identificare e neutralizzare i dispositivi elettronici oggetto di possibili intercettazioni e mettere in protezione gli account da possibili attacchi di ingegneria sociale o identificarne l’attaccante.
- 1.2. Le presenti condizioni generali devono essere esaminate on line dall’Utente prima della conclusione della procedura di acquisto ed il relativo pagamento attraverso l’apposizione di un flag o spunta nell’apposito riquadro che comporta l’integrale conoscenza ed accettazione da parte dell’Utente di detti termini e condizioni.
- 1.3. Scopo del servizio: Acquistando il servizio di messa in protezione degli account da attacchi di ingegneria sociale, qualora sul tuo dispositivo sia stata identificata una vulnerabilita’ di qualsiasi tipo. nel giorno e ora da te scelti, nell’arco di sessanta minuti, potrai mettere in protezione i dati compromessi, attraverso un intervento da remoto del tecnico specializzato TSCM modifchera’, sulla base della tua autorizzazione, i parametri critici ed aumentera’ il grado di protezione e sicurezza del dispositivo. Il servizio di messa in protezione dei dati con modalità non invasive e del tutto rispettoso dei dati personali del cliente,
- 1.4. Modalita’ di erogazione del servizio:
- a. Il servizio viene acquistato cliccando sul servizio scelto immettendo i tuoi dati di ordine e fatturazione e procedendo al pagamento. All’avvenuto pagamento riceverai una e-mail di conferma dell’acquisto e una seconda e-mail nella quale ti verranno segnalate le istruzioni da seguire ed il calendario per fissare l’appuntamento.
- b. Ti verra’ richiesto di scegliere una data per l’erogazione del servizio consultando il calendario disponibile che ti apparira’ nell’apposito riquadro. Ti invitiamo a scegliere con cura il giorno e l’ora di erogazione del servizio in quanto per il periodo indicato di 60 minuti il tuo telefono dovrà essere a disposizione del tecnico e, se pur acceso e regolarmente funzionante, ti verrà chiesto di non interagire con chiamate e messaggi. Ti preghiamo inoltre di osservare l’orario scelto in quanto non sarà né prorogabile né riprogrammabile.
- c. Per l’esecuzione del servizio dovrai scaricare gratuitamente dallo store del tuo dispositivo l’applicazione denominata SPLASHTOP SOS o ANYDESK ed il plugin AD1 per consentire il controllo di analisi da remoto del tuo dispositivo. Al termine del servizio è consigliabile la rimozione o disinstallazione del programma scelto. All’avviso dell’applicazione SPLASHTOP SOS o ANYDESK verrà generato un codice numerico che dovra’ essere fornito al tecnico per erogare il servizio.
- d. Alla data e orario da te indicato, riceverai la telefonata del tecnico, il quale ti chiedera’ il codice numerico indicato dall’applicazione SPLASHTOP SOS o ANYDESK per consentire al tecnico di collegarsi da remoto al tuo dispositivo.
- e. È necessario per l’erogazione del servizio disporre di una connessione stabile ad Internet attiva in Wi-Fi o su rete cellulare (SIM). Durante l’erogazione del servizio è consigliabile non utilizzare il dispositivo per effettuare chiamate e messaggi, se non strettamente necessario per questioni urgenti e di salute, per non interferire con il servizio.
- Il tempo di erogazione del servizio è generalmente di 60 minuti.
- 1.5. Modifiche: SAP Investigazioni Srl si riserva il diritto di modificare in ogni momento i termini e condizioni del servizio pubblicandole sul sito. Le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione fermo restando che non si applicheranno alle prestazioni già richieste dall’utente.
- 1.6. Compilazione informazioni: Per acquistare il servizio richiesto dovrai compilare in modo veritiero e corretto tutti i campi richiesti e indicati nel modulo d’ordine quali obbligatori e dovrai scaricare l’applicazione SPLASHTOP SOS o ANYDESK ed il plugin ADI. La mancanza di compilazione dei campi non consentirà di perfezionare l’acquisto del servizio o potrà essere rifiutato. Eventuali errori nell’indicazione del numero di telefono e/o eventuali rifiuti nello scaricare SPLASHTOP SOS o ANYDESK o il plugin ADI non consentiranno l’erogazione del servizio e SAP Investigazioni Srl declina ogni responsabilità per detti errori e/o omissioni.
- 1.7. L’acquisto del servizio può essere effettuato solo se hai compiuto i 18 anni di età e solo se sei capace di intendere e volere. Sap Investigazioni Srl declina ogni responsabilità per eventuali dati non veritieri inseriti.
- 1.8. Il tecnico incaricato accedera’ da remoto al tuo dispositivo e potra’ intervenire sulla riprogrammazione dei parametri ed impostazioni del telefono ma non interferira’ mai con il contenuto del tuo telefono.
- 1.9. Per l’erogazione del servizio ti verranno richiesti i dati relativi al tuo/tuoi account vulnerabili e la/le relativa/e password di accesso. Al termine del servizio, ti consigliamo di cambiare la/le password di accesso al tuo account del dispositivo per ragioni di maggiore sicurezza.
- Pagamenti
- 2.1. I metodi di pagamento accettati sono carte di credito e carte prepagate accettate dai maggiori circuiti bancari indicati sull’e-commerce.
- 2.2. SAP Investigazioni Srl non tratta e non conserva i dati dell’Utente relativi agli strumenti di pagamento utilizzati per le transazioni e non ha alcun potere sull’eventuale rifiuto della carta di credito utilizzata per il pagamento
- Limitazione responsabilità
Sottoscrivendo questi termini e condizioni, accetti espressamente che:- 3.1. SAP Investigazioni declina ogni responsabilita’ diretta indiretta e conseguenziale relativa ai dati immessi erroneamente dall’acquirente ad eventuali utilizzi impropri dei dispositivi nel corso del servizio. Per interruzioni di linea durante l’erogazione del servizio già in corso e/o connessione che rendono impossibile o comunque problematico lo svolgimento del servizio, S.A.P. Investigazioni Srl offre la possibilità di riprogrammare l’appuntamento in data ed ora da definire per la conclusione del servizio.
- 3.2. Sap Investigazioni Srl eseguira’ un servizio di bonifica ed eliminazione della vulnerabilita’ riscontrata sul tuo dispositivo. Pertanto, avra’ accesso temporaneamente in modalita’ remota solo alle applicazioni e alle impostazioni del tuo dispositivo ma non entrera’ mai in contatto né con i contenuti né con le cartelle presenti sul dispositivo e non potra’ pertanto trattenere alcun dato. Poiche’ per l’erogazione del servizio dovrai condividere con il tecnico specializzato TSCM i dati del tuo account e la relativa password, al termine del servizio ti consigliamo di modificare la password di accesso al tuo account. Qualora tu non proceda alla modifica non sara’ responsabilita’ di S.A.P. Investigazioni Srl per qualsivoglia accesso o attacco al tuo dispositivo. Sap Investigazioni Srl non sara’ pertanto mai responsabile di qualsivoglia attacco, utilizzo improprio, interferenza di qualsivoglia genere generata sul tuo dispositivo dall’utente e/o da qualsiasi terzo.
- 3.3. Sap Investigazioni Srl per poter svolgere regolarmente ed efficientemente il proprio servizio, deve attenersi scrupolosamente alle date ed orari indicati in calendario. Qualora alla data da te scelta, per qualsiasi causa a te imputabile, tu non sia in grado di partecipare attivamente alla chiamata e all’erogazione del servizio, il costo del servizio pagato non sara’ rimborsabile e l’appuntamento non sara’ modificabile. In questo caso dovrai riacquistare un nuovo servizio.
- 3.4. L’utente conviene e concorda che Sap Investigazioni, non potrà essere ritenuta responsabile di ritardi o malfunzionamenti del servizio dovuti a circostanze imprevedibili nonché al di fuori del proprio controllo o a cause di forza maggiore, tra cui calamità naturali, pandemie, epidemie, condizioni atmosferiche, scioperi, provvedimenti di legge e/o ordini dell’Autorità Giudiziaria e/o pubbliche. Nel caso di malfunzionamenti del server di fornitura internet di S.A.P. Investigazioni Srl, quest’ultima informerà il cliente che verrà riprogrammato il servizio in data ed orario a scelta del cliente su disponibilità del tecnico.
- 3.5. Sap Investigazioni Srl utilizza, lecitamente l’applicazione SPLASHTOP SOS o ANYDESK ed il plugin ADI di proprieta’ di terzi. Sap Investigazione Srl non sara’ responsabile di malfunzionamenti, bugs, anomalie di eventuali terze parti e pertanto nessun risarcimento potra’ essere alla stessa rivolto.
- 3.6. L’utente conviene e concorda che eventuali risarcimenti dovuti all’utente, non potra’ essere superiore al costo del servizio pagato.
- Sospensione – risoluzione – recesso
- 4.1. Sap Investigazioni srl a proprio ed insindacabile giudizio qualora ritenga che:
- a. Il comportamento di un Utente non sia conforme ai presenti termini e condizioni;
- b. Sussistano fondati motivi per ritenere che un Utente abbia commesso, possa commettere o commetterà una violazione dei presenti termini e condizioni e/o frodi a danno di Sap Investigazioni Srl e/o di soggetti terzi
- Potrà senza necessità di preavviso sospendere e/o interrompere, risolvendolo, il contratto in corso.
- 4.2. La risoluzione del presente contratto non pregiudicherà qualsiasi altro diritto e/o rimedio a disposizione di Sap Investigazioni Srl in relazione a qualsivoglia violazione o in relazione a eventuali diritti, obbligazione e/o responsabilità maturati prima della risoluzione.
- 4.3. Potrai recedere dal presente contratto unicamente prima di aver scelto la data e l’ora dell’appuntamento.
- 4.1. Sap Investigazioni srl a proprio ed insindacabile giudizio qualora ritenga che:
- Trattamento dei dati personali
- 5.1. I dati da te forniti, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di legge di cui al D Lgs n. 196/2003 così come modificato dal D Lgs 101/2018 e da ogni altra vigente normativa in materia di privacy (Regolamento UE 2016/679 GDPR) di cui ti invitiamo a prendere visione accettando la privacy policy del servizio mediante spunta on line nell’apposito riquadro prima del termine dell’acquisto del servizio. Ricorda che la mancata accettazione della regolamentazione Privacy mediante la predetta spunta non consentirà il perfezionamento del servizio e dell’ordine.
- Invalidità parziale
- 6.1. Se per qualunque motivo una parte delle presenti condizioni risultasse invalida e/o inefficace, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni sarà pienamente conservata
- Comunicazioni
- 7.1. Qualsiasi comunicazione a Sap Investigazioni Srl potrà avvenire a mezzo mail all’indirizzo e-mail direzione@sapinvestigazioni.com o via pec all’indirizzo e-mail sapinvestigazioni@pec.it
- 7.2. Qualsiasi comunicazione all’Utente avverrà a mezzo mail all’indirizzo fornito indicato nel modulo d’ordine.
- Legge Applicabile e Foro competente
- 8.1. Questi termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana e, con esclusivo riferimento all’utente che possa qualificarsi come consumatore, dalle norme del Capo I del Titolo III parte III del codice del consumo.
- 8.2. Salvo quanto previsto dall’art. 66 bis codice del consumo ed in ogni caso qualora l’utente non possa qualificarsi come consumatore, per la risoluzione delle controversie sarà competente in via esclusiva il Foro di Lecco.
- 8.3. Qualsivoglia controversia dovesse nascere dalla interpretazione ed esecuzione del presente contratto sara’ da sottoporre obbligatoriamente ad un tentativo di conciliazione da espletarsi nel termine di 30 giorni.
Sottoscrivendo il presente contratto, l’utente dichiara di aver letto, compreso, accettato ai sensi degli artt/ 1341-1342 cc. Le seguenti clausole che si intendono qui integralmente riprodotte e ritrascritte: 1.4 modalita’ erogazione del servizio; 1.5 modifiche; 1.6 compilazione informazioni; 3. Limitazioni di responsabilita’; 4: sospesione – risoluzione – recesso; 8 Legge applicabile e Foro competenza.